3290233570  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini  |  WhatsApp.

  
  
  
  
 Pasta di zucchero SATIN ICE Bianca in confezione da 1 KG. Certificata Kosher. Gluten Free. immagini

  • Pasta di zucchero SATIN ICE Bianca in confezione da 1 KG. Certificata Kosher. Gluten Free. immagini
  • Pasta di zucchero SATIN ICE Bianca in confezione da 1 KG. Certificata Kosher. Gluten Free. immagini
     
Pin It


Pasta di zucchero SATIN ICE Bianca in confezione da 1 KG. Certificata Kosher. Gluten Free.

Prezzo vecchio: 13 € sconto 8%

Prezzo nuovo: 11,90 €

Disponibilità limitata

Su richiesta accettiamo RICARICHE POSTEPAY-VISA. Info nella sezione Modalità di pagamento.

Pasta di zucchero SATIN ICE Bianca. In Confezione da 1 Kg. Certificata Kosher.
.

La pasta di zucchero di Buddy Valastro, il "Boss delle torte". Confezione da 1 kg di pasta di zucchero bianca/vaniglia. Il prodotto è senza noci, senza glutine, senza latte, senza grassi transgenici, certificato Kosher e adatto per i vegetariani. Pasta di zucchero commestibile a base di zucchero per copertura e per creare decorazioni. Modellare la pasta con le mani. Per una migliore lavorabilità del prodotto è consigliabile aiutarsi con amido di mais, amido di riso o fecola di patate (non alterano il gusto della pasta). Per copertura: stendere la pasta e farla aderire alla base del dolce. Tagliare la pasta a misura. Il prodotto è senza nocisenza glutinesenza lattesenza grassi transgenici, certificato Kosher e adatto per i vegetariani.

Consigli: Dopo aver tolto Satin Ice dal secchio, dividere il prodotto in piccoli pezzi e metterlo in una terrina con il gancio impastatore. Mescolare a bassa velocità per 1-2 minuti. Colore o sapore possono essere aggiunti prima della miscelazione. NOTE: La pasta di zucchero laminata diventa più elastica una volta lavorata, è per questo che è necessario impastare bene prima di utilizzarla.

Cambiamenti di temperatura: possono rendere la glassa più morbida o rigida. Se morbida impastate il prodotto con lo zucchero a velo, mentre se è rigida aggiungete qualche goccia di glicerina e si ammorbidirà. Se il prodotto è conservato alle temperature consigliate, aggiunte o modifiche non dovrebbero essere necessarie.  Se la  Satin Ice rimane aperta si asciugherà, quindi è molto importante che il prodotto sia conservato ermeticamente nel suo secchio. Le  Torte coperte con la Satin Ice possono essere refrigerate e / o congelate.

Fate attenzione all'umidità:  che può causare l'acqua di condensa sulla superficie torta, per questo conservate la torta coperta o in una confezione. Quando impastate e lavorate la Satin Ice vi consigliamo di farlo su una superficie liscia rivestita con una pellicola. Questo impedisce che la glassa si attacchi al matterello o sul piano di lavoro, e vi aiuterà a mantenere umida la pasta. È consigliato anche quando si lavora la pasta  con cioccolato o coloranti. Una volta lavorata potete avvolgere la Satin Ice nella pellicola per farla riposare. Lo spessore ideale per coprire una torta è di circa 3,5 mm, ma dipenderà anche dall'altezza della torta.

 

 

3290233570 - Ordini telefonici
Lunedi -Venerdi, 09.00- 19.00

 


Dettagli prodotto


Categoria: PDZ Satin Ice

Marca: Satin Ice

La pasta di zucchero di Buddy Valastro, il "Boss delle torte".

  
  
  

Categorie prodotti

  

  

Dicono di noi

 

Buonasera a tutti.. Oggi volevo ringraziare Gabriele un fantastico ragazzo che lavora con Sda. Puntualissimo e sempre con il sorriso, tutti i giorni...

"Gabriele SDA"

Vedi altre testimonianze