3290233570  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini  |  WhatsApp.

  
  
  
  
 Porcellana Alimentare,Gum Paste, per realizzare petali finissimi quasi trasparenti!!!. Senza Glutine. immagini

     
Pin It


Porcellana Alimentare,Gum Paste, per realizzare petali finissimi quasi trasparenti!!!. Senza Glutine.

Prezzo vecchio: 8 € sconto 14%

Prezzo nuovo: 6,90 €

Disponibile

Su richiesta accettiamo RICARICHE POSTEPAY-VISA. Info nella sezione Modalità di pagamento.

Porcellana è una pasta modellabile, Gum Paste, totalmente naturale e alimentare per realizzare petali finissimi quasi trasparenti!!!  specifica per le decorazioni floreali su ferretto e anche per creare personaggi e visi. Confezione di 200 gr. Senza Glutine.

.

Facilmente lavorabile anche senza l'ausilio di sostanze grasse o polverose come amido di riso e mais, con la caratteristica che ben dopo due ore circa, la realizzazione si presenta elastica e colorabile, senza il rischio di colature e irraggiamento del colore.

L'elevata elasticità, consente laminazioni che raggiungono la quasi trasparenza, caratteristica che dona leggerezza e riproduce fedelmente la trasparenza dei petali e in molti casi è utilizzabile come la wafer paper. 

Dopo l'esiccazione, raggiunge un grado di durezza notevole, facilitando il trasporto senza rischi di rotture e danneggiamenti, in particolar modo quando si posizionano le opere sul dolce.

Il prodotto non contiene glutine e O.G.M.

Cod. GPPB 01

 

 

3290233570 - Ordini telefonici
Lunedi -Venerdi, 09.00- 19.00

 


Dettagli prodotto


Categoria: PDZ Cake & Cake, Gum Paste

Marca: Cake & Cake

Cake & Cake
Abbiamo in custodia l'artigianalità dei prodotti e il meglio della qualità e selezione degli stessi.Negli ultimi anni, abbiamo creato un mondo fantastico e fantasioso, riscontrando un notevole apprezzamento, e per la quale sarà nostra premura conservarlo.

  
  
  

Categorie prodotti

  

  

Dicono di noi

 

Salve sono Elisabetta da Poggibonsi, Siena. I colori Oro e Bronzo mi sono serviti per spennellare direttamente i decori e gli orsetti e devo dire che...

"Elisabetta P. Poggibonsi, Siena"

Vedi altre testimonianze