Contenitori. Cera Soia Extra Bianca Produzione in EUROPA per Candele. KERAGREEN

KERAGREEN
8,90  9,90 
In caso di Prodotto non disponibile, contattare il Servizio Clienti al numero 329.0233570
KERAGREEN
Disponibile

Descrizione

Cera di Soia Extra Bianca pura C-EU in perle per Candele in CONTENITORI. KERAGREEN. Free Cruetly. La cera di soia Pillar Keragreen C-EU è destinata esclusivamente alla realizzazione di candele colate in contenitori (bicchieri e contenitori). È una cera di soia pura, 100% naturale, senza prodotti OGM, 100% Vegan, senza pesticidi e conforme alla normativa REACH e COSMOS. La cera Keragreen C-EU Soy Wax ha caratteristiche e vantaggi che lo rendono il prodotto di ottima qualità per varie applicazioni. Rispettoso dell'ambiente: derivato da risorse rinnovabili e biodegradabili. Atossicità: nessuna sostanza dannosa per la salute e l'ambiente

La soia non necessita di erbicidi o pesticidi per la sua crescita. Combustione pulita: riduzione delle emissioni di fuliggine e fumo. Facile da usare: adatto per candele in contenitori e altre creazioni. Il Made in EU diminuisce moltissimo l'impronta ecologica. Non necessita di solventi per la pulizia; si pulisce facilmente con acqua calda. Resta stabile in fusione anche per lunghi periodi, quindi può essere utilizzato anche dai principianti. 

Caratteristiche tecniche: Punto di fusione: tra 48°C e 52°C
Carico di fragranza: 7-10%
Solidification point  32° - 42°
Colore: bianco/avorio
Adatto per realizzare candele colate
Disponibile in pellet
Origine: Europa

CONSIGLIO: dopo che la cera si è completamente sciolta, ti consigliamo di ridurre il calore in modo che si raffreddi a 50º. Ciò ridurrà le screpolature e lo scolorimento. Un di solito è sufficiente un singolo riempimento ma si restringe leggermente una volta solidificato, una buona adesione alle pareti del contenitore può essere ottenuta riscaldando i contenitori prima di versarli e lasciandoli solidificare lentamente.

Scheda Tecnica


Commenti

Possiedi o hai utilizzato il prodotto?
Pubblica commento