Descrizione
LE SPIGHE Irca Miscela per pane con farina di Cereali integrali. Grano Saraceno, Farro, Sesamo, Semola di grano duro e lievito naturale in polvere. Confezione 10 Kg.
Il mercato dei preparati per panificazione è in continua ascesa spinto soprattutto dal desiderio dei consumatori di prodotti innovativi e di elevata qualità formulati per soddisfare le richieste di pani a base di ingredienti naturali e genuini che forniscano al tempo stesso benefici alla salute. Con l'obbiettivo di soddisfare questa domanda e col desiderio di far riscoprire ai consumatori i sapori di una volta, abbiamo sviluppato un nuovo preparato per pane denominato LE SPIGHE.LE SPIGHE consente la preparazione con metodo diretto di uno squisito e profumato pane a base di antichi cereali integrali della famiglia del frumento quali il grano saraceno ed il farro e con l'aggiunta di sesamo, semola di grano duro e lievito naturale in polvere.
Ognuno di questi preziosi ingredienti conferisce al prodotto finito una nota tipica che si fonde con le altre per un gusto ed un profumo delicati ed invitanti.Grazie all'importante contenuto in proteine ricche in aminoacidi essenziali di questi cereali, il pane ottenuto con LE SPIGHE consente al consumatore di integrare la sua dieta con un alimento ad elevato valore nutrizionale.
Con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto finito e di dare un'identità al pane ottenuto con LE SPIGHE mettiamo a disposizione di quegli artigiani che desiderino lanciare questo nuovo pane un pratico stampo, il cui modello è stato depositato, per realizzare questo gustosissimo pane in forma di meravigliose Spighe di grano.