3290233570  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini  |  WhatsApp.

  
  
  
  
 Oro Metallizzato. Spray di 100 ml. Funcakes immagini

     
Pin It


Oro Metallizzato. Spray di 100 ml. Funcakes

Prezzo: 10,90 €

Disponibile

Su richiesta accettiamo Ricarica Postepay. Info nella sezione Modalità di pagamento.

Oro. Metallizzato Spray di 100 ml. Metallic Funcakes

SKU FC52515 Marca FunCakes EAN 8719638166577

.

Crea torte di pasta di zucchero, cioccolato, creme, pasta di gomma, pasta per modellare, biscotti e altro ancora un bel colore metallizzato con questo spray metallico di FunCakes. Lo spray metallico FunCakes FunColours nero si asciuga completamente sulla torta, quindi non ci sono più impronte sulla torta quando la tocchi.

Istruzioni per l'utente: Adatto per la decorazione di cioccolato, creme, fondente, pasta di gomma, pasta per modellare e marzapane. Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare uno strato omogeneo sulla superficie da una distanza di 20 cm. Il tempo di impostazione consigliato prima del consumo è di 4 ore. Dopo l'uso, capovolgere la bomboletta spray e spruzzare per alcuni secondi per pulire.

Il colore del prodotto può mostrare lievi variazioni a causa delle caratteristiche delle materie prime.

Ingredienti: etanolo, colore: E171, E172, gas propellente: E943a, E943b, E944. Può contenere tracce di: latte , solfito e soia.

Avvertenza: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Vietato fumare. Non spruzzare su fiamme libere o altre fonti di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 ° C.

3290233570 - Ordini telefonici
Lunedì - Venerdì 09.00- 19.00

 


  
  
  

Categorie

  

  

Dicono di noi

 

Buongiorno sono Antonella S. da Guidonia Montecelio, Roma, amica del negozio di Roma di Confetti perfetti. Nel ringraziarvi della qualità dei vostri...

"Antonella S. Guidonia Montecelio, Roma"

Vedi altre testimonianze