Smalti sabbiati a base acqua per gesso e candele 20 ml
Descrizione
Smalti sabbiati a base acqua – 20 ml
Smalto a pennello con finitura sabbiata per decorare:
- candele decorative
- Ceramic Lux
- Diplast
- marmorina
- Jesmonite
- gesso ceramico
Effetto vellutato con riflessi di luce, adatto a vasetti, conchiglie e contenitori.
Come si usa
Pennello a setole morbide (tipo make-up).
Pennellate lisce o a tamponatura per l’effetto bugnato.
Attendi circa 1 ora per asciugatura
Confezione: 20 ml
FAQ:
Gli smalti sabbiati si usano a pennello?
Sì. Sono smalti a base acqua da applicare a pennello su Candele, Ceramic Lux, Diplast, Marmorina, Jesmonite e Gesso Ceramico.
Che effetto danno?
Una finitura sabbiata e vellutata, con riflessi di luce. Con la tamponatura si ottiene anche un effetto bugnato.
Quante mani servono? Ne basta una
Che pennello serve?
Un pennello a setole morbide, tipo make-up. Pennellate lisce per un velo uniforme, tamponatura per più texture.
Si possono usare sulle candele?
Sì, sono indicati per pitturare candele decorative
Vanno bene su Jesmonite e Ceramic Lux?
Sì, anche su Diplast, Marmorina e il Gesso Ceramico.
Sono pericolosi?
Non sono classificati pericolosi ai sensi del CLP. Possono provocare reazione allergica: evita il contatto prolungato con la pelle e, in caso di contatto con gli occhi, lava con acqua.
Il prodotto non è classificato pericoloso ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP). Contiene: Massa di reazione di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no. 247-500-7]; 2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no. 220-239-6] (3:1), 2-ottil-2H-isotiazol-3-one, 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one Può provocare una reazione allergica. Il prodotto non necessita di particolari misure protettive ambientali o personali; tuttavia è consigliabile evitare contatti prolungati con la pelle. Nel caso di contatto oculare lavare immediatamente gli occhi con acqua pulita; qualora insorgessero irritazioni consultare un medico. Le informazioni per l’utilizzatore sono contenute nella relativa Scheda di Sicurezza a richiesta.